Prima di arrivare nelle cucine ed in seguito nei musei, un prodotto Tupperware deve effettuare un lungo percorso.
Tupperware è una marca famosa e leader in tutti i paesi dov’è presente, grazie alla sua capacità di offrire soluzioni efficaci a esigenze reali.
Fin dall'inizio del processo di sviluppo di un nuovo prodotto, si tiene conto del consumatore e delle sue esigenze, ponendosi le seguenti domande: quali sono i bisogni dei consumatori? Come può un nuovo prodotto migliorare la loro vita di tutti i giorni? Come potranno utilizzarlo? Potranno lavorare con più facilità e rapidità o semplicemente in modo più piacevole?
I nostri designers mettono un accento particolare sull’estetica, l'utilità e la funzionalità, caratteristiche indispensabili allo sviluppo di un prodotto di qualità che dura nel tempo.
La qualità è il risultato di un lavoro preciso che tiene conto del minimo dettaglio. La qualità è una filosofia che entra in tutte le fasi della concezione e della realizzazione, inizia con la scelta della materia prima e prosegue fino alla distribuzione del prodotto finito, passando dall'innovazione tecnologica, l'imballaggio ed il deposito.
Una produzione accurata garantisce un prodotto di qualità.
Solo i prodotti che, durante il processo di fabbricazione, superano gli esigenti controlli di qualità, usciranno dalle nostre fabbriche. Solo questi prodotti portano il nostro segno distintivo: il nostro logo Tupperware.