Sei la persona giusta per noi

Raccontami di più

Sei radiante

Raccontami di più

Sei disponibile

Raccontami di più

Unisciti a noi

Raccontami di più

Iniziamo!

In meno di un minuto riuscirai a mandare la tua candidatura e non serve neanche un CV

  • 1

    Step 1

    Compila il form e invialo con i tuoi contatti
  • 2

    Step 2

    La Capogruppo più vicina a te ti contatterà e ti spiegherà nei dettagli l'attività
  • 3

    Step 3

    Riceverai il Kit come Consulente Culinaria e l'addestramento
  • 4

    Step 4

    Adesso sei pronta a partine verso la tua nuova cariera!

Che cosa fa esattamente una Consulente Culinaria Tupperware?

  • JUMP

Che cosa fa esattamente una Consulente Culinaria Tupperware?

La dimostratrice Tupperware è una persona che ama cucinare ed essere in contatto con la gente. Fa parte di una squadra motivata dove puo imparare a conoscere i prodotti Tupperware e a realizzare ricette facili.[...]

show

La dimostratrice va a casa dei sui clienti e realizza con loro ricette simplici e gustose, condivide con loro in modo conviviale dei suggerimenti per l’utilizazione dei prodotti.

hide

Inspirazione tra la sua storia

Claudia, 46 anni, Rohrschacherberg

Tupperware ha cambiato la mia vita. Da 18 anni, lavoro con Tupperware e da marzo 2014 sono entrata a far parte dei Team Leaders della Svizzera. Questo non avrei mai pensato fosse possibile! Ho trasformato il mio hobby in una gradevole professione. Tupperware è diventato una gran parte della mia vita. Il mio lavoro è molto apprezzato e le prestazioni riconosciute. Con Tupperware posso guadagnare denaro ed avere successo. Ho avuto l'opportunità di fare magnifici viaggi, che non avrei mai avuto la possibilità di fare in privato. Con Tupperware, la mia vita è radicalmente cambiata, mi sento realizzata ed ho sempre più fiducia in me.
Con Tupperware tutto è possibile.

  • Sara, 32 anni, Broc, Gruyère

    Nei primi tempi: lavorare con Tupperware è stata una sfida che mi ero lanciata personalmente. Poi, molto rapidamente, ho contagiato tutti con il moi entusiasmo. Lavorare e guadagnare denaro, sempre costruendosi giorno dopo giorno con corsi di formazione e incontri sempre più ricchi gli uni degli altri ... è molto emozionante! Oggi sono Monitrice Tupperware e la forza trainante del mio gruppo di Dimostratrici. Non metto solo in pratica ogni giorno la mia formazione in gestione aziendale, ma questo progetto è anche diventato comune con mio marito, il quale segue la mia carriera con il mio stesso entusiasmo!

  • Désirée, Vallorbe, 40 anni

    Tupperware ha arricchito la mia vita!
    Ho iniziato la mia attività di Dimostratrice perché mi piaceva essere Padrona di casa e volevo fare una prova. Ho avuto subito molto piacere, poiché mi sentivo stimata e circondata da tanta energia positiva. A quel tempo lavoravo nel campo della reintegrazione sociale. Era un lavoro moralmente pesante.
    All'inizio del 2015, sono stata promossa Monitrice Tupperware e alla fine dell'anno ho deciso di lasciare il mio lavoro. Ho trovato rapidamente un nuovo lavoro a tempo parziale, che mi ha permesso di continuare la mia attività di Monitrice e di assumere il mio ruolo di madre, era pure un lavoro che aveva la stessa energia positiva che avevo scoperto con Tupperware.
    Sono diventata una donna più felice e realizzata. Grazie a Tupperware mi sento competente ed ho riacquistato la fiducia in me.
    Tupperware ha veramente cambiato la mia vita